Siamo in piena estate e i bimbi non hanno ancora idea cosa significhi ritorno a scuola. Ma è bene organizzarsi in vista di settembre. Oltre agli zaini e agli accessori da usare sui banchi di scuola e da mostrare con orgoglio ai compagni, saranno utili gli accessori per la stagione autunnale, quando inizieranno le piogge e ci sarà bisogno di un po’ di colore ed allegria.

L’eroe televisivo Ben 10 accompagnerà i piccoli per il Back to School 2013 con la linea di ombrelli ultraleggeri con struttura antivento e in fiberglass e manico antiscivolo. E’ provvisto di apertura automatica a scatto.

Il ragazzino dalle mille risorse, coraggioso, proteggerà i più piccoli riparandoli dall’acqua con pezzi pratici e comodi da portare sempre nel proprio zainetto. Deliziosi anche le mantelle e i copri grembiule, ideali per riparare la divisa scolastica dei più piccoli con le tinte e il logo della serie animata targata Cartoon Network. E attenzione a non scontrarsi con qualche malvagio alieno…

Gli articoli Ben 10 saranno in vendita nelle principali catene della grande distribuzione e distribuzione organizzata. Trovate gli accessori Perletti anche sul sito Diffusione ombrelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013