Yu-Gi-Oh! In arrivo il terzo Arsenale Nascosto

Arsenale Nascosto 3

Konami continua a sfornare espansioni riguardanti il celebre gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!, confermando la data di uscita ufficiale di Arsenale Nascosto 3 (Hidden Arsenal 3), posizionata per il settimo giorno di Dicembre dell'anno corrente.

Come nel precedente "Hidden Arsenal" anche in questa espansione tutte le carte saranno foil, nello specifico quattro Super Rare e una Rara Segreta per pacchetto. Le creature Dragunity confermeranno la loro presenza, anticipati solamente dagli esemplari presenti in Esplosione Astrale, Starstrike Blast, denominati Dragunity Knight - Vajrayana e Dragunity Knight - Gae Dearg.
Oltre ai Dragunity faranno capolino i mostri R-Genex, una sotto classe degli ormai affermati Genex, che arricchiranno sempre più il roster di questi mostri purtroppo mai entrati nel meta game.

Arsenale Nascosto 3 porta finalmente in Italia alcuni supporti, particolarmente attesi, riguardanti le creature con suffisso Fabled, prima su tutti Fabled Crus, la quale sarà sicuramente giocata in triplice copia allo scopo di attivare completamente il motore di gioco del deck Fabled.

Ovviamente non possono mancare gli ormai onnipresenti Jurrac, Naturia e Worm, i quali potranno finalmente completare i deck preposti anche se la probabilità di vederli nel meta game sarà molto scarna.

Arsenale Nascosto 3 conterrà sessanta carte tra cui venti di rarità Secret mentre il resto saranno Super Rare. Non resta che attendere il sette Dicembre e finalmente tentare di completare uno dei deck più attesi dell'anno e cominciare a raccogliere i primi esemplari di nuove specie.

  • shares
  • Mail