Kawaii Case e cover con Hello Kitty e personaggi Sanrio

Se avete amato le custodie di Rilakkuma e Korilakkuma, sarà difficile resistere alle proposte cute di Kawaii Case e alle cover di Hello Kitty e dei personaggi Sanrio.

Sempre più inseparabili dai nostri smartphone, adoriamo personalizzare i gadget non solo con cover originali e insolite, ma anche con accessori da collezione. Lo store "Kawaii Case" conquista il cuore delle appassionate dello stile kawaii con una simpatica collezione attualmente dedicata ai modelli iPhone, iPod e Galaxy S3.

Noti personaggi come Hello Kitty, il gattino Kutusita Nyanko, Kiki Kitten si alternano al diffusissimo coniglietto con coda e orecchie, ad adorabili maialini in versione "Cutie pigs", a panda girl e boy e a pinguini colorati, ma tra le cover non mancano anche modelli decorati con dolcetti in pasta da modellare e silicone per un goloso effetto “panna montata”.

Curiosando nella sezione accessori troviamo “ear caps” a forma di fiocchetti, fiori e cookie-man (gingerbread). Se siete alla ricerca di cuffie uniche, Rilakkuma accontenta le più fashion con "Headphones" dedicate al famoso orsetto. Quest'ultimo arriva anche con la buffa batteria portatile e "phone stand" per appoggiare i vostri smartphone. Un secondo modello disponibile è quello di Korilakkuma.

Spostandoci sul sito Sanrio troviamo il "Sanrio Custom Shop", uno spazio virtuale interamente dedicato alla personalizzazione dei case dei vostri gadget con elementi grafici. Individuato il modello, non resta che scegliere il personaggio preferito tra: Hello Kitty, Chococat, My Melody, Keroppi, Kuromi e Badtz-Maru. Lo store Kawaii Case è disponibile qui, mentre per curiosare nell'universo Sanrio occorre visitare il sito ufficiale.

[Foto Kawaii Case - Sanrio]

  • shares
  • Mail