I trucchi atossici per bambini by Kluts

I trucchi atossici per bambini by Kluts La mia bambina e le sue amiche sono impazzite il giorno del suo compleanno quando le animatrici hanno dipinto sulle loro guance farfalline e fiori glitterati.

E' stato per loro un grande e lungo divertimento vedersi truccate con colori così scintillanti. "Come è bello farsi dipingere il viso e le braccia, mamma!", così ha rivelato la mia piccola, dopo la fatidica giornata.

Alla mia bimba però piacerebbe disegnare il proprio viso per conto suo. Facendo qualche ricerchina di qualche prodotto che sia sicuro per la salute dei bimbi, ho scovato un kit targato Kluts con cui piccoli e genitori possono sbizzarrirsi a truccare il viso, grazie anche ad una guida che spiega in maniera completa e facile da seguire tutti i passaggi per ogni soggetto presentato.

La pittura è atossica, è in gran quantità e può essere rimossa facilmente. I colori sono brillanti, luminosi. La confezione è una custodia da viaggio composta da tavolozza con sei colori (nero, bianco, blu, verde, giallo, rosso) di qualità professionale, pennello, e spugnetta, più la guida. Potete aquistarlo su amazon a circa $20.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: