Paste da modellare: la Pasta Panna che colori come vuoi

la pasta panna

Se sentite la parola "Pasta Panna" a cosa pensate? Il nome potrebbe trarvi in inganno portandovi idealmente in cucina, ma in realtà l'oggetto è una nuova e originale pasta da modellare!

Soffice e bianca come la panna, è una pasta leggerissima ed il suo peso diminuisce ulteriormente quando è asciutta, inoltre risulta essere facilmente lavorabile. La sua vera particolarità? E' possibile colorarla con gli evidenziatori ottenendo colori pastello, con i pennarelli per colori chiari e con acrilici, colori a base d'acqua, o colori per dita per tonalità vivaci. Tante possibilità da sperimentare!

Siete curiosi di provarla? Io tantissimo! La sola idea di avere tra le mani un materiale soffice è davvero stimolante! La Pasta Panna, grande novità del 2010 della FFA (Fun-For-All) divisione della "Country Decor", è stata avvistata su La Cartareccia al costo di 7,55 euro e di 5,20 euro, a seconda della grandezza del barattolino. Indubbiamente il prezzo non è bassissimo, ma è comunque una pasta riutilizzabile, nuova e tutta da scoprire!

[Foto FFA]

  • shares
  • Mail