Natale 2010: Tron Legacy - giochi e videogiochi targati Disney

Natale 2010: Tron Legacy - giochi e videogiochi targati Disney Le reminiscenze del mitico film di fantascienza del 1982, “Tron” sono ben chiare nella mia mente (qui trovate una clip dell’affascinante pellicola). La pellicola, ancora oggi molto piacevole da vedere, è un cult inconfondibile per i grandi effetti in computer grafica, e ha fatto la storia dei film di fantascienza e della realtà virtuale. Sono anni che si rincorrono voci su un possibile sequel. Finalmente la data è certa: "Tron Legacy" di Joseph Kosinski, realizzato sempre dalla Disney esce il prossimo 17 dicembre negli States e il 5 gennaio da noi.

Per i fan del genere, legati al film in 3d sono in in uscita in anticipo rispetto al film, una serie di prodotti e giocattoli avvincenti giusti giusti per le vacanze natalizie.

Ci sono custodie per console videogiochi per gli appassionati di Nintendo DSXL e PSP, prodotte da Indeca: grafiche accattivanti e high-tech per delle console dall’aspetto futuristico. Una serie di giochi incredibili prodotti da Mac Due, niente altro che riproduzioni fedeli dei veicoli usati, con luci e suoni originali e del protagonista del film. Realizzato in quattro modelli tutti da collezionare, il personaggio è dotato di tecnologia Impulse Projection che proietta sul volto l’immagine dell’attore mentre ripete una frase celebre del film.

E poi, per gli amanti dei videogame è in arrivo a dicembre Tron Evolution per Wii, PC, PS3, Nintendo DS, PSP e Xbox360. Racconta le vicende avvenute tra il primo “Tron” che ha visto la luce nel 1982 e il suo sequel “Tron: Legacy”. Un’affascinante avventura in un mondo fantastico darà modo ai fan del genere di vivere su console le avventure di Sam Flynn e, per chi non ha provato la magia del primo film, di conoscere personaggi e fatti mai raccontati prima.

Per chi ama leggere, invece, sono in arrivo "Tron la storia a fumetti", trasposizione a fumetti del nuovo film Disney: 128 pagine di ambientazioni suggestive che appassioneranno i ragazzi, e "Tron Movie Storybook", il libro con la copertina cartonata e sovraccoperta, in cui viene narrata la storia illustrata del film: 64 pagine che porteranno i giovani lettori nella quinta dimensione di Tron.
Non resta che sapere dove si trova il Disney Store più vicino, e attendere con ansia l'uscita dei prodotti.

  • shares
  • Mail