Per chi è in partenza o alle prese con i bagagli arriva la collezione “Go-Games” per giocare in viaggio: “Go-games Who” (Gioco Indovina chi), “Go-games Navy” (Gioco di barche da viaggio), “Go-games Oca” (Il gioco dell’oca da viaggio) e “Go-games Memo 2” (Gioco Memory).

Ponete le domande giuste e per indovinare il personaggio misterioso, giocate d’astuzia per individuare le navi del nemico da colpire e affondare, lanciate il dado, incrociate le dita e muovete le piccole oche sul famoso tabellone in formato ridotto ed allenate la vostra memoria con il memory portatile per individuare non solo le coppie identiche, ma anche quelle create con due parti di uno stesso oggetto o cose che possono essere associate ad altre. I “Go-Games”, di dimensioni ridotte, sono custoditi in pratici astucci con cerniera per portarli sempre con voi.

Per le ore di viaggio in auto scopriamo “Area Arte Trvl Bag”, un banchetto colori dotato di matite colorate, colori a cera e pennarelli. Una vera valigetta da disegno portatile che, adattandosi allo schienale, diventa un tavolino per dipingere e colorare in macchina.

Per chi ha voglia di giocare con nuovi amici non mancano le idee gioco per giornate all’insegna del divertimento. Tra le proposte troviamo: “Snack Attack” per giocare con gli alimenti, “Let’s Play Tower” per costruire la torre più alta, riuscendo a non farla cadere, “Let’s Play Jumpy Dalmatas” con simpatici dalmata alle prese con la biancheria stesa da acchiappare e “Let’s Play Jungle 4line”, una simpatica versione di Forza 4 dedicata agli animali. I giochi sono disponibili online.

[Foto Imaginarium]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2013