I Mini Yeti di peluche

I Mini Yeti di peluche

Sapete quanto amo gli Yeti. Oggi ne ho scovati di carinissimi: sono i Mini Yeti , molto più socievoli e più facili da individuare rispetto ai loro cugini più grandi e solitari. Scoperti di recente tra le montagne innevate del Tibet, i piccoli Yeti non si nascondono troppo, e sembrano amare molto la compagnia umana.

La coppietta di Yeti che vi presento oggi è molto affiatata: Yvonne è una creatura serena che ha sempre una parola buona per tutti, e un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Non è mai di cattivo umore, e non vede l'ora di diffondere allegria e la sua natura solare ovunque nel mondo.

Yorrick, il maschietto della coppia prova, invece, un grande amore per la poesia, e spesso intrattiene i suoi compagni con la recitazione. Ama molto il poemetto di Lewis Carroll "The Walrus and the Carpenter", anche se i suoi amici sono un po' stanchi di ascoltarlo. Yorrick ha appena iniziato a comporre le sue poesie, e al momento sembra gravitare intorno ai limericks, breve poesiole nonsense. Se vi piaciono la coppietta o i loro compagni (costano 30$ l'uno) potete acquistarli su etsy.

[via LeeannaSthread]

  • shares
  • Mail