Se siete fan della serie animata Jem e le Holograms e delle fashion doll targate Hasbro amerete anche i nuovi modelli delle Stingers, il trio composto da Riot, Minx e Rapture. Forse ricorderete: la band rivale di Jem e il suo gruppo diventano personaggi del cartone prodotto nel 1987, a partire dalla terza stagione.

Il gruppo tedesco degli Stingers arriva negli States per avere successo anche oltreoceano e fare un giro di concetrti nei club. Jerrica e Kimber responsabili della Starlight per cui incidono anche le Holograms vogliono scitturarli, ma il malvagio Eric Raymond della Misfits Music vuole convincerli ad entrare a far parte della sua compagnia -offrendo loro la metà dell’azienda-. Riuscirà nell’intento.

Riot, leader del gruppo è un tipo affascinante e nemmeno Jem è indifferente al suo fascino. Mancavano dei modelli dedicati a loro. In passato era in programma la produzione degli Stingers come parte della linea di bambole dedicata a Jem del 1988, ma poi non se ne fece più nulla.

Le doll vestite in completo giallo e nero con accessori fascianti e calzature fashion come i personaggi della serie sono affascinanti e nelle foto sembrano riprodurre le scene più cool del cartone anni ’80. Saranno disponibili a settembre 2013, al costo di a bambola.

[Via Geek News]
[Foto IntegrityToys @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2013