Proprio ieri vi abbiamo svelato le novità arrivate direttamente dal regno di Topazia, ma oggi il famoso autore e direttore dell’Eco del Roditore ritorna sulla prima pagina di Toysblog con una notizia flash per tutti i suoi piccoli “bocconcini di grana”! Il 30 Luglio 2013 Geronimo Stilton vi attende ad Alassio presso l’Auditorium “E. Simonetti – Parco San Rocco” con un evento per tutta la famiglia. Pronti per la nuova avventura stratopica da far frullare i baffi?

Il “gentiltopo” dalla mente brillante, dal fiuto eccezionale, ma sempre un po’ adorabilmente goffo salirà sul palco con l’impavida sorella, Tea Stilton, per raccontare ai bambini la loro ultima storia: “Avventura nello Spazio”, già presentata a Ricetto di Candelo (Biella) il 1° Giugno 2013 in occasione del Festival del Libro per Ragazzi.

I due temerari protagonisti saliranno a bordo della buffa e super veloce astronave Top Galaxy, a forma di fetta di formaggio, e partiranno alla scoperta di pianeti sconosciuti e alieni simpatici, ma al tempo stesso decisamente bizzarri. Come in ogni fantastica avventura di Geronimo Stilton, anche in questa occasione non mancheranno umorismo, suspance e imprevisti, proprio come il suono dell’allarme della Top Galaxy, che, oltre a segnalare la fine delle scorte di carburante, segnerà l’inizio di una serie di incontri inaspettati. Un esempio? Gli alieni rosa muniti di grandi quantità di carburante. Al termine dello spettacolo, l’amato topo allieterà i giovanissimi fan autografando le copie dei loro libri. La data è vicina… buon divertimento!

[Via e Foto Geronimo Stilton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2013