Come trasformare una volpe di peluche in lampada da tavolo

Come trasformare una volpe di peluche in lampada da tavolo Vi piace la volpetta che vedete accanto? Bene, si tratta di un peluche trasformato in lampada con cui illuminare una zona della vostra casa o della cameretta del vostro piccolo. Basta estrarre l'imbottitura e inserire all'interno una serie di luci Led.

Katie del blog Matsutake ci regala il tutorial completo. Innanzitutto, è necessario un animale imbottito. Il modello di volpe è quello realizzato con questo pattern, ma è possibile utilizzare qualsiasi peluche che avete in casa e potete riciclare. Katie ha usato la volpe, ma rispetto al pattern originale ha modificato la coda.

Per prima cosa bisogna coprire l'intera creatura con lo Stiffy, materiale per craft parente del Mod Podge, per rendere la stoffa dura. Poi lasciare asciugare fino a quando si è trasformato in un guscio duro. A questo punto, estrarre delicatamente tutta l'imbottitura, e tagliare il bordo inferiore in modo che la volpe rimanga diritta. Infine inserire il cavo con le lucine led (come quelle che usate per illuminare l'albero di Natale) all'interno della coda e del corpo. E il gioco è fatto!

  • shares
  • Mail