Monster High: le bamboline sono un cartoon in onda dal 15 novembre su Cartoon Network

Monster High: le bamboline sono un cartoon in onda dal 15 novembre su Cartoon Network

Abbiamo parlato delle Monster High, le dolls adolescenti, trendy, ma con caratteristiche horror. Ora le fashion doll arrivano anche in tv, con una serie di episodi in onda su Cartoon Network, a partire dal 15 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.15 circa, e il sabato e la domenica alle 16.00 circa.

Quindici terrificanti mini episodi nascono per la mania che ha attecchito alla grande anche in Italia: su Facebook e iTunes, nei negozi, nelle edicole tappezzate di bustine, alla tv. I teenager più mostruosi del web stanno infatti per approdare anche sullo schermo televisivo con le loro esilaranti avventure e sono pronti a “terrorizzare” il pubblico di Cartoon Network.

L'universo è quello delle High Schools: la scuola superiore è lo scenario di avventure esilaranti, emozionanti, talvolta inquietanti. Protagoniste, le teenager Cleo de Nile, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue e il loro amico Deuce Gorgon. Come tutte le teenager del mondo, frequentano il liceo, si divertono a fare shopping, si truccano, amano stare sempre al top con il look, escono con i ragazzi, ma con qualche problema in più per alcune caratteristiche molto particolari.

Basti pensare solo a Clawdeen Wolf, la figlia dell’uomo lupo veramente adorabile con un difetto piccolo, ma enorme se parliamo di una ragazza...deve assolutamente depilarsi fra una lezione e l’altra, ma viste le origini c'era da aspettarselo. Tenere e glam allo stesso tempo. Guardate le protagoniste in versione animata, dopo il salto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: