Natale 2010: Zoobles - le sfere degli animaletti che prendono vita

Natale 2010: Zoobles

Spin Master, l'azienda che ha già prodotto le popolari sfere di Bakugan ha appena lanciato negli States una piacevole serie di giocattolini per i bambini dai 4 a 7 anni. Sono piccoli, sono da collezione, e sono divertenti. Si chiamano Zoobles e hanno tutte le carte in regola per diventare un successo tra i ragazzini.

Le nuove sferette hanno un meccanismo simile alle note sferette di Bakugan. Le sfere Zoobles, misteriose, nascondono un personaggio che si aprirà e "prenderà vita" quando si preme la pallina. Nel caso di Zoobles, le creature sono carine e colorate, con occhi grandi e musetti teneri e amichevoli, quindi probabilmente saranno molto amate dalle bambine. Ci sono più di un centinaio di animali diversi, e i loro occhi lampeggiano quando si preme la testa.

Gli esserini colorati vivono nell'isola di Zooble. Lì si possono trovare zone diverse come Petagonia (abitata da animali domestici come il cane, il gatto, l'uccello e il topo), Azoozia (dove vive l'elefante, la giraffa, il koala e altre creature selvatiche) e Seagonia (un ambiente sottomarino con pesci, il granchio, i cavallucci marini, la balena, il polipo e altre creature del mare). Ogni Zooble viene venduto con il proprio Happitat.

[foto Flickr]

C'è anche un sito web interattivo in cui i bambini possono registrare le loro collezioni, giocare con personaggi animati e trovare altre attività come sfondi, giochi e icone divertenti per il computer.

Se volete lanciare la moda anche in Italia potete acquistare Zoobles su amazon: ci sono coppie di personaggi con relativi Happitats a 10$, e playset più articolati con prezzi più elevati. Guardate il video di presentazione, di seguito.

  • shares
  • Mail