In My Little Pony – L’Amicizia è Magica non mancano avventure, imprevisti e colpi di scena, tuttavia nel regno dei piccoli e colorati pony anche l’amore trionfa sempre non solo sul piccolo schermo, ma anche nell’universo delle applicazioni con la story book interattiva, una new entry firmata Egmont Kids e attualmente disponibile in inglese.

Per il grande giorno è necessario l’aiuto di tutti, quindi preparatevi ad entrare nel regno della magia per aiutare la Principessa Celestia ad organizzare un matrimonio perfetto! Grazie ad una simpatica serie di mini-game dovrete cucinare il banchetto nuziale con Applejack, ideare e realizzare l’abito da sposa con l’aiuto di Rarity, scegliere il giusto mazzo di fiori con Pinkie Pie, comporre una canzone con Fluttershy e collaborare con Rainbow Dash per allestire un super spettacolo pirotecnico.

Lungo il percorso non mancheranno sorprese interattive e divertenti attività per creare una versione personalizzata del matrimonio, per momenti di gioco sempre nuovi. Siete pronti per rivivere la speciale occasione? Per tutti gli appassionati, ancora una volta, Celestia dichiara Shining Armor e Cadence marito e moglie e al tenero bacio dei due pony, Rainbow Dash si esibisce in un “Arcoboom Sonico” e colora con romantici fuochi d’artificio il bellissimo cielo di Canterlot.

L’app Un Matrimonio a Canterlot entro la fine del 2013 sarà disponibile in ben 21 lingue. Attualmente “My Little Pony – A Canterlot Wedding HD” è in vendita sugli “App Store” degli Stati Uniti e del Regno Unito al costo di £2.99.

[Foto App Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013