True Blood: le paper doll

True Blood: le paper doll

Conoscerete la serie dedicata ai vampiri intitolata "True Blood", una delle migliori e più originali serie tv americane degli ultimi anni, in onda su Mtv. E' un mix di dramma e horror in cui si narra la co-esistenza tra vampiri e umani in una cittadina della Louisiana. Protagonista della serie è Sookie Stackhouse, cameriera con il dono della telepatia.

Il grande successo della serie televisiva dà vita a diverse iniziative divertenti come la serie di paper doll dei personaggi realizzati dal grafico e illustratore Andy Swist con una grande passione per la serie di romanzi di Charlaine Harris, e il telefilm in onda negli States, su Hbo.

Prima fra tutte, la passione per la bionda protagonista che vedete nell'immagine in completino intimo pronta per essere vestita con gli abiti di carta che andrete a ritagliare. E che dire del tenero vampiro Bill Compton, protettivo compagno di Sookie, in boxer viola? Qui trovate anche tutti gli altri protagonisti (Andy ne ha realizzati altri rispetto all'anno scorso, anche della terza stagione): basta scaricare i file in pdf. L'autore vi consiglia di stampare le figure e gli accessori su carta spessa e di utilizzare glitter, nastri e altri dettagli per migliorare ogni personaggio.

  • shares
  • Mail