Natale 2010: il set di elicotterini da combattimento telecomandati

Natale 2010: il set di elicotterini da combattimento telecomandati Air Hogs Havoc Heli é un set di elicotteri eccezionale. Sono telecomandati, provvisti di due rotori per dar loro stabilità e quattro funzioni per volare in qualsiasi direzione: verso l'alto, verso il basso, a sinistra, a destra, avanti e indietro.

Sembrano elicotteri reali: decollano dalla base, evitano gli ostacoli, resistono agli urti, hanno un corpo flessibile, e combattono a colpi di laser con effetto sonoro.

Il gioco è per uso interno, e gli elicotteri possono volare fino a 30 metri da terra. Havoc Heli è inoltre dotato di una luce lampeggiante led di colore blu per il volo notturno. Se, poi, il giocatore punta la luce laser verso l'elicottero nemico proverà ad abbatterlo prima che sia abbatuto il proprio. Un attacco diretto al sensore laser dell'elicottero lo farà precipitare a terra: a quel punto ci sarà un vincitore.

Possono volare nella stessa stanza fino a tre elicotteri contemporaneamente. Ogni mezzo misura sei centimetri di lunghezza e pesa solo dieci grammi, Il telecomando carica la batteria ricaricabile in 15 minuti, dando ai velivoli sei minuti di autonomia di volo. Il set di elicotterini in vendita già assemblati costa circa 100$ su amazon. Dopo il salto, potete vederli in azione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: