Il noto sito “Spoonful” vola nel mondo handmade con simpatiche proposte dedicate al nuovo film d’animazione in 3D e con divertenti attività per bambini. Il giovane Dusty, l’aereo agricolo dal grande cuore, grazie ad un piccolo ventilatore prende forma con il progetto “Disney’s Planes Handheld Fan”, ma se la vostra passione è la carta non potete perdere il modellino dell’aereo “Color-In Dusty Crophopper Model” da stampare, colorare, assemblare e appendere.

In compagnia di vecchi e nuovi amici, il nostro protagonista entra nelle camerette dei giovanissimi con il “Planes Mobile”. Gli aerei in miniatura svolazzano grazie al template free, disponibile con sei soggetti da ritagliare e legare con del filo per realizzare una deliziosa decorazione che potrà animarsi attraverso il vento. La nuova storia sicuramente diventerà anche un tema molto amato per le prossime feste di compleanno e i party per bambini, così via libera a inviti per gli ospiti, cupcake toppers per abbellire i golosi dolcetti e tanti stickers da stampare su carta adesiva per personalizzare non solo bicchieri, festoni e decorazioni, ma anche tanti altri oggetti differenti come quaderni e diari.

Spazio ai colori e alla fantasia con il disegno dedicato a Dusty e El Chupacabra. I due personaggi non vedono l’ora di diventare a colori, ma ricordate di seguire i suggerimenti per abbinare ogni numero ad una tonalità, una simpatica idea utile anche per ripassare i colori in inglese. Infine scopriamo il “Disney’s Planes Activity Book” (testo in inglese) con labirinti, parole da trovare, messaggi segreti da decodificare, aerei da collegare al giusto paese e soggetti da colorare. Le attività segnalate sono disponibili online.

[Foto Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013