Con il primo app game, “Cattivissimo Me: Minion Rush” by Gameloft, dovrete trasformarvi in Minion e competere con i vostri avversari per farvi notare dal capo, l’ex super cattivo Gru. Velocità e sfide divertenti vi attendono tra salti, voli, ostacoli da evitare e le mitiche banane da raccogliere e collezionare e nemici da sconfiggere. Chi si aggiudicherà il titolo di Minion dell’anno? La simpatica avventura vi vedrà in azione con missioni, azioni dispettose, segreti da scoprire e ambientazioni ricche di sorprese e dalla grafica accattivante.

Con Minion Rush entra in scena Vector, un nuovo personaggio cattivo, appositamente creato per il gioco. Inoltre, per aumentare il divertimento non dimenticate di personalizzare il vostro Minion con armi, costumi e potenziamenti e di mettervi in gioco con i game-bonus in cui dovrete calarvi nei panni del Grande Minion per distruggere oggetti, salire in sella all’unicorno Fluffy per prendere il maggior numero di banane e sfrecciare aggrappati al razzo di Gru. I buffi e piccoli protagonisti dal linguaggio incomprensibile vi attendono per iniziare l’avventura da condividere con gli amici, a cui potrete inviare sfide e provocazioni. La mega coppa vi attende… che vinca il migliore!

Dal gioco passiamo all’intrattenimento creativo con “Come disegnare: Despicable Me” della serie “What to Draw Now” per imparare a disegnare tanti personaggi di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 attraverso una serie di semplici tutorial.

Seguite gli step by step e ripetete i passaggi. Scegliete il soggetto preferito, anche in base al livello di difficoltà, e cimentatevi con forme e proporzioni. Le apps sono disponibili sul sito “Google Play” e sul sito “App Store”.

[Via e Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2013