Telekinder: la web tv per stimolare la creatività dei bambini

Telekinder: la web tv per stimolare la creatività dei bambini Ai bambini piace Telekinder, la web tv della Ferrero dedicata proprio a loro. Colorata, divertente, a misura di bambino, a novembre si è rinnovata nella grafica e nei contenuti con una programmazione varia, pensata per stimolare la fantasia e la creatività dei piccoli con idee e spunti sempre nuovi.

Tra i format originali proposti su Telekinder ci sono programmi sfiziosi come "Creativì", che insegna a creare e realizzare dei lavoretti con oggetti reperibili in casa, "Ti voglio tanto disegnare" in cui i ragazzi imparano con l’aiuto di un vero artista a disegnare, “Rappappero” un vero game show in cui il gioco è indovinare come continuano i versi di Rappo, un pupazzo giallo, morbidoso, pieno di ritmo, e “BallaLì” che insegna ai ragazzi i passi e le mosse del ballo hip hop grazie alla freschezza e alla simpatia di Filippo e Cristina. Non manca un pizzico di magia con "Patazam", lo show per imparare i trucchi e diventare dei maghi provetti.

Ma non è finita perchè ci sono anche i cartoon con i personaggi di Ferrero e le interviste ai personaggi più amati dai bambini. Accompagnate i bimbi a scoprire la tv sul web, anche i genitori sono invitati a conoscerla: io l'ho fatto e mi è sembrata un'iniziativa intelligente e ben fatta.

  • shares
  • Mail