Monster High Dolls: la linea di fashion doll horror e sci-fi. Le ultime bambole uscite

Monster High Dolls: la linea di fashion doll horror e sci-fiMonster High Dolls è una nuova linea di bambole fashion della Mattel con caratteristiche horror e sci-fi. Le ultime uscite sono la bizzarra coppia composta da Cleo de Nile e Deuce Gorgone.

I due sono nati dai più famosi genitori (Cleo è figlia della Mummia e ha 5842 anni, mentre Deuce è il figlio sedicenne di Medusa) e sono venduti in un set assieme al topo da compagnia di Deuce chiamato Perseo, all'animale domestico della ragazza, il serpente Hissette. La confezione include due bambole, due animali, due accessori (borsetta e occhiali da sole), due libretti con le storie dei personaggi, una spazzola, e due piedistalli per le bamboline.

Le doll sono ricche di dettagli con abiti e look fashion, desiderabili da bambine e ragazze: faranno la gara per collezionarle tutte. In effetti ci sono tanti modellini che potete vedere nella galleria che segue. Io amo molto Lagoona Blue, figlia del mostro del mare e appassionata di sushi, accompagnata da un pesciolino rosso domestico altrettanto mostruoso, che porta con sè in una boccia di vetro.

La coppia costa intorno ai 30$ come anche le altre singole bambole, e potete acquistarle su amazon. Dopo il salto trovate l'Unboxing della coppietta.



Monster High Dolls

Monster High Dolls
Monster High Dolls
Monster High Dolls
Monster High Dolls
  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: