Decorazioni di Natale: realizzate l'albero di Natale yo yo

Decorazioni di Natale: realizzate l'albero di Natale yo yo Siete già in attività per creare delle decorazioni natalizie? Oggi vi segnalo un progettino veramente carino, ideale se volete incominciare con qualcosa di semplice ma d'effetto. E' originale, colorato e facile anche per chi non è un genio del cucito. Il mini albero yo yo è delizioso per rallegrare la vostra casa, e darà un caloroso benvenuto agli ospiti.

Il materiale di cui avete bisogno è il seguente: compasso, righello, cartone riciclato, colla per craft, seghetta, pennarello per tessuto, forbici per cucito e carta, tessuto di vari colori colori, ago e filo, bastoncino con diametro di 6 mm, rocchetto di legno (perfetti sono quelli in stile vintage), tulle di diversi colori (da mettere tra uno yo yo e l'altro, se vi piace l'idea).

Le immagini e le spiegazioni dell'autrice del blog sono chiare e comprensibili. Non resta che armarsi del materiale e iniziare. Starebbe carinissimo sul mobiletto all'entrata del mio appartamento. Per realizzare gli yo yo con la macchina da cucire potete seguire anche le spiegazioni su PiccoloCuore.

[via KiwiatHeart]

  • shares
  • Mail