The Amazing Spiderman, il film del 2102 con Andrew Garfield nei panni dell’arrampicamuri era piaciuto. Ora, in attesa del sequel intitolato The Amazing Spider-Man 2 che uscirà il 4 maggio 2014, vi segnalo una chicca in arrivo. Il film presentato con una clip nel corso del Comic-Con 2013, è diretto ancora da Marc Webb.

La passione per questo reboot è diffusa anche a causa del plot più “adulto” rispetto alla trilogia di film di Sam Raimi, una sorta di grande giocattolo lontano dal fumetto originale, e destinato ad un pubblico. L’affascinante lanciaragnatele interpretato da Andrew Garfield, con il nuovo costume ha accalappiato la nostra attenzione, e ora la Max Factory è in procinto di lanciare un pezzo della linea Figma.

Alto 14 cm realizzato in ABS e PVC esce a fine dicembre. E’ articolato al massimo, e provvisto di accessori come lo zainetto, il cellulare, la ragnatela e il piedistallo. La figure non sembra riprendere i colori del nuovo costume del sequel, che sarà in tonalità più scure. Solo gli occhi sono bianchi e brillanti come nel costume di The Amazing Spider-Man 2. Potete ordinarla anche su Hobby Search.

[Via MyFigureCollection]
[Foto Figma Blog]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2013