Natale 2010: i nuovi playset Furry Frenzies

 Furry Frenzies playset

Dopo avervi presentato i Furry Frenzies, novità della Hasbro per il Natale 2010, è tempo di scoprire i tre playset dei piccoli e teneri amici animali: "La Città dei Furry Frenzies", "La Giostra" e "Bumber e la sua cuccia". Diverse ambientazioni per ore di gioco sempre nuove!

La Città è il gioco più grande ed anche il più ricco di accessori. I vivaci personaggi potranno divertirsi con tanti percorsi composti da scivoli, gallerie, tunnel e porticine da aprire e chiudere. Tra una corsa e l'altra i vostri Furry Frenzies potranno giocare nel parco e dedicarsi allo shopping in boutique.

Le ore di svago continueranno con la Giostra del gattino Rascal, un playset che all'occorrenza diventerà non solo un luna park in miniatura, ma anche una palestra per mantenersi in forma, grazie alla colorata ruota panoramica.

Infine gli amanti del cagnolino Bumper potranno sempre giocare con il dolce amico a quattro zampe grazie alla sua Cuccia a forma di trasportino. Oltre a prendervi cura del piccolo protagonista, attraverso i diversi accessori inclusi nella scatola, scoprirete i buffi comportamenti di Bumper. I tre giochi sono in vendita nei negozi di giocattoli rivenditori del noto marchio.

[Via Mediahook]
[Foto Hasbro]

play-set Furry Frenzies
play-set Furry Frenzies
play-set Furry Frenzies
play-set Furry Frenzies
play-set Furry Frenzies

  • shares
  • Mail