Super Best Friends Forever, la serie di cortometraggi interstiziali, con le avventure di Supergirl, Batgirl e Wonder Girl è partita lo scorso anno su Dc Nation, il blocco da un’ora in cui vanno in onda show basati sui fumetti targati Dc.

Il cartone animato va in onda su Cartoon Network Usa. I fortunati a seguirlo sono solo gli americani per ora, ma è veramente sfizioso tra l’action e il comico. L’autrice Lauren Faust ha dato il via alla produzione di tre action figure scolpite da Irene Matar. Le tre eroine sono immortalate in azione e sistemate su un piedistallo.

La confezione con i tre pezzi alti approssimativamente 6.5, 5.45 e 6.8 pollici costa . Per ora sono esclusiva del SDCC 2013, in corso fino al 21 luglio. Se non saranno venduti tutti i pack disponibili saranno messi in vendita online su ebay. Attendiamo di saperne di più, sempre se non avete la possibilità di fare un salto a San Diego!

Se siete curiosi di conscere informazioni sul procedimento e la realizzazione delle figure, da parte dell’artista Irene Matar, seguite la mini intervista subito sotto.

[Via TheMarySueDcCollectors]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2013