La Sirenetta e le novità per la Disney

L'estate si preannuncia ricca di novità per la bella principessa Ariel. Infatti, in attesa dell'uscita in Blu-Ray e DVD del lungometraggio d'animazione La Sirenetta, prevista per il prossimo 11 Settembre 2013; data in cui arriverà anche il sequel “La Sirenetta 2 – Ritorno agli abissi” ed il prequel “La Sirenetta – Quando tutto ebbe inizio“, la dolce protagonista regala alle bambine interessanti novità realizzate per la Disney.

La Mattel propone la bambola "Ariel Sirena Da Favola" con il suo inseparabile pesciolino Flounder. Basterà bagnare la doll e premere la coda, che, insieme al top scintillante, cambierà colore. Una seconda doll è "Ariel Principessa e Sirena" per una magica trasformazione in un batter d'occhio, un cambio d'abito per vivere avventure marine e terrestri e passare da una lunga coda ad un elegante vestito rosa.

Infine troviamo il playset "Ariel e Eric gita in Barca" per rivivere una romantica scena del film animato, in compagnia di Flounder e del granchio Sebastian, i due buffi personaggi.



La Sirenetta: novit�  per Disney
La Sirenetta: novit�  per Disney

Il mondo Lego - Duplo pensa anche alle più piccole con due playset, nel primo Ariel si diverte sullo scivolo con il fedele compagno Flounder, mentre nel secondo ritorna la romantica scena della gita in barca con Eric.

La Sirenetta nuota verso il regno dei negozi "Disney Store" con una deliziosa collezione di accessori dai frizzanti e allegri colori estivi come il fucsia, l'azzurro e il giallo per trascorrere divertenti giornate al mare: coloratissime infradito "Flip flops", simpatici occhiali da sole, un cappellino giallo, un bellissimo telo mare con Ariel e una borsa in tessuto.









[Via e Foto Disney]

  • shares
  • Mail