Il game, ispirato al film d’animazione in 3D vi catapulta nel regno in miniatura dei piccoli guerrieri Leafmen, protettori della foresta, per aiutarli a salvare non solo il loro mondo, ma anche il nostro. Divertimento, ingegno e abilità vi aiuteranno a creare e costruire il regno dei Ginn, da difendere e proteggere.

Sconfiggete i boss dei Bogani, che vogliono distruggere la forza vitale della foresta, e affrontate Mandrake, il grande capo cattivo. Addestrate le diverse unità Leafmen, mettete in atto strategie e preparatevi per la grande ed epica battaglia che si svilupperà dal Castello di Luce alla pericolosa Foresta Nera.

Inoltre, grazie alla possibilità di condividere l’avventura con gli amici attraverso Facebook, è possibile non solo collaborare per far crescere il loro regno, ma anche sfidare amichevolmente eserciti di Leafmen nati in ogni parte del mondo, grazie alla modalità “multigiocatore”.

In aggiunta non mancano mini-games con i simpatici personaggi di Epic: dalla dolce Mary Katherine, magicamente trasformata in esserino minuscolo, al giovane e coraggioso Nod, passando per il divertente duo composto dagli invertebrati Mub e Grub. L’app Epic – Il Mondo Segreto è già disponibile da qualche mese sul sito “Google Play” e sul sito “App Store” per iPhone e iPad in versione free con contenuti extra a pagamento.

[Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013