Le amate amiche Winx Club invadono smartphone e tablet con una magica avventura 3D da vivere nell’incantevole paesaggio sottomarino dell’Oceano Infinito. Il perfido e pericoloso Tritannus e le Trix vogliono catturare le Selkie e progettano di inquinare per sempre il meraviglioso Oceano Infinito. Riusciranno le Winx Sirenix a portare a termine la nuova missione?

Aiutate Bloom o Stella a raccogliere i cuori, utili per attivare gli incantesimi che serviranno a fermare il malvagio nemico. Divertitevi lungo i quattro percorsi “Allenamento per l’Oceano”, “Allenamento per il Sirenix”, “Sconfiggi Tritannus” e “Salva Serena” e, una volta completati, affrontate le sfide della “Montagna dello Squalo” con 4 nuovi livelli, disponibile su “Winx Sirenix Shop”, dove potrete anche sbloccare il personaggio di Stella, acquistare incantesimi, la velocità, la protezione e la possibilità di essere invincibili.

Inoltre, raccogliendo gli speciali cuori blu, è possibile sostenere “Water Aid”, progetto solidale per contribuire a far sì che 25 milioni di persone nel mondo abbiano accesso a forniture d’acqua pulita, sicura e a servizi sanitari affidabili.

L’app, che ha già registrato più di 1.000.000 download, nel corso dei prossimi mesi verrà aggiornata con nuovi contenuti e inoltre vi sveliamo che per il Natale 2013 è prevista l’uscita del nuovo game multiplayer di Winx Club e con l’arrivo della sesta serie animata e del nuovo film d’animazione nel 2014 vi aspettano tante sorprese fatate. L’app Winx Sirenix Power è disponibile sul sito “Google Play” e sul sito “iTunes”.

[Via e Foto Play Winx Club]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2013