Ralph Spaccatutto è il “cattivo” ma ha un cuore d’oro, tanto da riuscire a dimostrare quanto anche lui sia un vero eroe, meritevole di medaglia. L’omone dai capelli rossi è sempre pronto a rompere qualcosa, per la furia e i muscoli che lo contraddistinguono, tanto c’è Felix Aggiustatutto che ripara ogni cosa.

Avete nostalgia del game e del cartone animato? Ripercorrete le avventure del film dei Walt Disney Animation Studios. Basta scaricare ed assemblare il playset di carta a 8-bit con Ralph, Felix e gli altri personaggi.

Qui trovate il papercraft con tutti i pezzi del palazzo e i personaggi da assemblare, presenti nel game “Felix Aggiustatutto”. Trovate anche le istruzioni per costruirlo. Armatevi di colla e forbici, piegate i 6 personaggi abitanti di Niceland, e le parti del grattacelo lungo le linee tratteggiate.

Stampate il modello su carta normale o cartoncino e divertiteti a ricreare la scena contenuta nel film d’animazione. Peccato sia sempre Felix, perfettino e anche un po’ antipatico, ad avere la meglio.

[Via Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013