Cut the Rope Time Travel, il papercraft

In "Cut the Rope Time Travel", Om Nom viaggia indietro nel tempo per nutrire i suoi antenati con le golose caramelline. Scaricate e assemblate il papercraft per divertirvi ancora di più.

cut-the-rope-papercraft

Di Cut the Rope: Time Travel ci siamo già occupati. Ma il terzo gioco-avventura di Zeptolab con il mostriciattolo Om Nom come protagonista è davvero delizioso. Se non lo avete ancora fatto potete scaricarlo via App Store o Google Play: il rompicapo è un mix di azione e leggi della fisica.

Se vi stuzzica il game conoscerete i sei personaggi che vivono in diverse epoche storiche: Medioevo, Rinascimento, Nave pirata, Antico Egitto, Grecia Classica e Età della pietra. Gli antenati di Om Nom aspettano proprio voi, perchè sono davvero affamati delle caramelle a striscie.

Proprio per la passione che nutro per la creatura golosona e verde, vi segnalo un papercraft che potete scaricare da DesktopGremlins: è composto da tre pagine, così potrete scegliere il personaggio preferito tra i sei antenati o scegliere ogni giorno un protagonista diverso in base alla giornata e all'umore. Io amo alla follia il piccolo faraone verde con il caratteristico copricapo. Scaricate, assemblate e divertitevi!

[Foto Cut the Rope @twitter]

  • shares
  • Mail