Finalmente i bambini potranno dare libero sfogo alla loro fantasia e immaginazione colorando e personalizzando t-shirt, felpe, vestiti e camicie per una collezione di abbigliamento fuori dalle regole, sempre nuova e pensata per momenti di gioco infiniti.

L’idea del “giocavestito” made in Italy piace non solo ai piccoli artisti, ma anche ai genitori, sempre alle prese con la mania dei bambini di disegnare e colorare su qualsiasi superficie. Casette, animali, principesse, pagine di quaderni, volti di bimbi si alternano a lettere dell’alfabeto, robot, pirati, buffi alieni e teneri personaggi da animare attraverso i vostri colori preferiti.

Tra i kit creati, che offrono la possibilità di personalizzare l’indumento con disegni, scritte e scarabocchi e di colorare i bellissimi soggetti ideati e realizzati dalle autrici del progetto, troviamo t-shirt “cornice”, alcuni modelli venduti con sei pennarelli atossici e lavabili a 40° per giocare, indossare, lavare e ricominciare a giocare ed anche le t-shirt “lavagna” su cui scrivere con i gessetti colorati, inclusi nella confezione.

La linea Giokit, prodotta in cotone e adatta dai 3 ai 10 anni, è in vendita sul sito ufficiale e in base al modello scelto potrete ricevere il kit contenuto in una simpatica borsa in tessuto stampata o in una cartellina di cartoncino. Il progetto Giokit prende forma anche attraverso l’interessante e divertente blog con sezioni per bambini e genitori dedicate alla creatività, ai lavoretti e alla psicologia.

[Via e Foto Giokit]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013