Siete fan di Adventure Time e volete conoscere tutti i segreti della Terra di Ooo, dell’avventuriero Finn, del cane allungabile Jake e dei loro compagni di viaggio? E’ in arrivo una guida articolata illustrata per conoscere tutti i personaggi magici della serie di Cartoon Network ideata da Pendleton Ward.

Si tratta dell’Enciclopedia che svelerà ai fan tutto ciò che hanno voglia di conoscere sulla terra post apocalittica, e sulle sue bizzarre creature. Narrato da Hunson Abadeer, padre di Marceline e signore di Nottesfera, la dimensione infernale, il volume scritto da Martin Olson (che doppia Hunson nello show di Cartoon Network), composto da 160 pagine, accompagnerà gli appassionati nel Regno di Fuoco, del Regno di Candy, e alla scoperta di molto di più, per carpire i segreti di Marceline, della Principessa Gommarosa, di Re Ghiaccio.

Anche se apparentemente è una guida per conoscere la Terra di Ooo e i suoi abitanti, in realtà è un labirinto di insidie letterarie e di giochi bizzarri con illustrazioni magnifiche, che coinvolgono senza abbandonarci neanche per un attimo.

Avrete consigli su chi sposare e non sposare, di chi innamorarsi, con chi fare amicizia e su come distruggere i vostri nemici. Per ora é distribuita solo negli States, e potete ordinarla su amazon. Esce il 22 luglio.

L' Enciclopedia di Adventure Time


L' Enciclopedia di Adventure Time
L' Enciclopedia di Adventure Time
L' Enciclopedia di Adventure Time

[Via Entertainment]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013