Lego Friends celebra la giornata mondiale dell'amicizia

Il 30 luglio si celebra la Giornata Mondiale dell'Amicizia, un evento per tutti i bambini e le bambine, ecco come viene festeggiato da Lego Friends.

Lego Friends 2013 Amicizia
Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Amicizia, che quest'anno cade il 30 luglio, Lego Friends propone due nuovi playset con protagoniste Olivia, Mia, Stephanie, Andrea ed Emma, le cinque amiche per la pelle che abitano ad Heartlake City e che rappresentano il messaggio diretto ai più piccoli, sull'importanza di questo valore, oggi più che mai. Nei negozi di giocattoli quindi, arrivano ulteriori occasioni per vivere attraverso i mattoncini le avventure dei personaggi di questa serie dedicata alle femmine, ma che offre anche una serie di pezzi interessanti per i maschi.

La camera da letto di Andrea per esempio, ha al suo interno l'imperdibile quanto raro specchio, con in più una serie di accessori come i trucchi, lo sgabello, il profumo, i fiori e il laptop, oltre al divano-letto e alla mini-doll di Andrea (prezzo 9,99 euro, età consigliata dai 5 ai 12 anni); Il buggy da spiaggia di Olivia invece è il veicolo per arrampicarsi sulle dune mentre si va a fare surf. Nella confezione si trovano anche la chiave inglese per sistemare il buggy a seconda delle difficoltà (le ragazze moderne si sa, amano cavarsela da sole...), la tavola da surf, la bancarella per fare uno spuntino (e il ghiacciolo soprattutto, molto raro) e la palma per un po' di ombra dopo le carambole in mare, oltre alla mini-doll di Olivia (prezzo 9,99 euro, età consigliata dai 5 ai 12 anni). In questa pagina il sito italiano di Lego Friends, mentre sul canale Youtube della Lego trovate clip e animazioni della serie. Infine sul canale di MyBrickLife trovate un breve frammento del film Lego Friends Movie - New Girl in Town, mentre in questa pagina ci sono tanti video per conoscere meglio i personaggi, gli animali e le costruzioni della serie.

Lego Friends 2013 Amicizia
Lego Friends 2013 Amicizia
Lego Friends 2013 Amicizia

  • shares
  • Mail