“Monsters University Storybook Deluxe” è un libro animato e interattivo con le scene più belle da rivedere, le voci dei personaggi, una serie di letture, giochi con punti da guadagnare tra ostacoli da superare, arrampicate su muri e ruggiti spaventosi per diventare grandi spaventatori. Inoltre, grazie a divertenti effetti fotografici, potrete trasformare le vostre foto e quelle di amici e parenti in mostri da far invidia anche alla pazza Monsters University. Divertitevi creando il vostro “ID bagde” e unitevi alla speciale Università.

“Monsters U: Catch Archie” è una buffa avventura a caccia di Archie, il maiale mascotte. Pronti per correre? Nel mini gioco dovrete aiutare Mike a prendere Archie, ma il percorso tra ostacoli da schivare, salti e scivolate si preannuncia ricco di sorprese, soprattutto perché il campus è grande e pieno di imprevisti. Affrontate le varie tappe e mettete in atto le vostre capacità di corridori.

Infine “ScribbleMix” è un originale social game basato sul disegno e su scarabocchi da indovinare. Naturalmente la sfida potrà essere condivisa con i vostri amici. Scarabocchiate seguendo le combinazioni di parole e frasi, colorate, aggiungete commenti, ma non dimenticate di conquistate monete e gemme e di aprire i preziosi forzieri. La prima app segnalata è stata avvistata sul sito “iTunes” al costo di .99, mentre le ultime due apps gratuite sono disponibili sul sito “Google Play”.

[Via e Foto Google PlayiTunes]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013