I protagonisti del “back to school” in arrivo sono Mike e Sulley di Monsters University, l’intramontabile coppia composta da Topolino e Minnie, le sfreccianti macchine di Cars, gli spericolati aerei di Planes, le romantiche Principesse Disney e la magica Trilli con le sue amiche fatine, mentre per i più piccoli arrivano i personaggi di Disney Junior: Sofia la Principessa, Dottoressa Peluche e la divertente ciurma di Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è. Inoltre, per gli amanti dei fumetti Marvel, entra in scena Spider-Man con una linea che vi catturerà.

I fantastici mostri del nuovissimo film d’animazione della Disney-Pixar invadono la scuola con zaini, astucci rigidi, cartella, blocco note ad anelli, penna a sfera da collezione, un pratico kit di 5 evidenziatori ed anche un simpatico lunch box per spuntini “mostruosi”.

I topi più famosi della Walt Disney vi accompagnano nei momenti all’aria aperta con due colorate lunch bag con maniglia e lo spazio per la borraccia termica. Dusty e i suoi compagni atterrano sui banchi di scuola con l’astuccio accessoriato e quello rigido e con una rettangolare ed allegra lunch bag.

Belle e sempre in grado di farci sognare, le Principesse Disney regalano alle bambine uno zaino scuola, l’astuccio rigido accessoriato di Ariel e un astuccio accessoriato di Rapunzel, mentre la piccola Trilli porta a scuola un tocco di polvere fatata con fiori e glitter che decorano lo zaino scuola e l’astuccio rigido accessoriato.

Intanto sul pianeta Disney Junior, Sofia, la dolce principessa bambina, incanta tutti con il suo zaino scuola, ma a farle compagnia arriva l’instancabile Dottie de “La Dottoressa Peluche”, con zaino scuola e lunch bag, seguita dal vivace pirata Jake e dal suo zainetto super colorato. Terminiamo le prime sorprese del back to school firmato Disney con Spider-Man, l’Uomo Ragno entra in classe con l’astuccio rigido e quello accessoriato, più un bellissimo zaino con la sua maschera trasformata in maxi tasca. La linea scuola è in arrivo nei “Disney Store” italiani.

[Via e Foto Disney Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2013