La prima fashion doll della Mattel si appresta a catturare il cuore delle bambine con una collezione originale di magliette e quello delle più grandi con una linea esclusiva di top e canotte. Per le più piccole sono in arrivo t-shirt e leggings in cotone dai colori delicati, come rosa, lilla e bianco. Tra i modelli, impreziositi da scintillanti strass pink, primeggiano le stampe di Barbie con i suoi dolcissimi pets, gli animaletti amici dell’amata doll. I leggings, bianchi con disegni di bracciali e ciondoli, sono arricchiti da due fiocchetti rosa alla caviglia.

Per le teenager Barbie compie un salto indietro nel tempo per una collezione dal piacevole stile retrò, un vero tuffo negli anni ’50, ’60 e ’80, tra moda, glam e rock. La linea celebra i look che Barbie ha saputo interpretare dalla sua prima apparizione nel 1959. Giochi di trasparenze e stampe in bianco e nero si alternano a colori sgargianti, tagli asimmetrici e lunghezze originali, tra piacevoli tessuti come cotone, jersey e viscosa.

Invece, cosa hanno in serbo le Monster High per le giovanissime fan? Le fashion mostramiche sbarcano nei negozi Oviesse con una collezione di magliette a manica lunga in cotone nei colori bianco e rosa antico, abbinamento cromatico scelto per mettere in risalto le speciali stampe di Draculaura, Lagoona e Frankie.

[Via Barbie]
[Foto Oviesse]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013