I kit creativi Monster High by Clementoni

Le Monster High invadono il mondo Clementoni con una divertente serie di kit creativi per realizzare tanti accessori da indossare. Le mostramiche super fashion amano non solo i vestiti, ma anche gli accessori e mettono alla prova la manualità delle giovanissime con una colorata e fantasiosa collezione di set: "Braccialetti elastici", "Collane", "Orecchini" e "Anelli".

Il primo kit Monster High mette a vostra disposizione un telaio in miniatura per ottenere bracciali con perline, fili elastici e ciondoli per personalizzare la piccola creazione. Nero, bianco, viola e rosa sono i colori predominati dei modelli da realizzare ricreando anche scritte e simboli e da completare con teschietti.

Il secondo kit è perfetto per chi adora le collane. Catenine e charm per un look da vere "mostramiche". Il set contiene ciondoli dedicati alla serie animata da decorare con polvere glitter colorata e da agganciare grazie agli anellini inclusi, in aggiunta con un nastrino sarà possibile completare la collana e indossarla.

Il terzo kit è dedicato agli orecchini con differenti icone da personalizzare con glitter, adesivi e nastrini e tanti accessori per creare earrings con comodi gancetti a clip. Infine, con il quarto set, le appassionate di anelli potranno realizzare e sfoggiare accessori "mostruosi". Avete a disposizione una serie di basi da personalizzare con le texture, colla glitter e piccole gemme.

Inoltre, se vi piacciono i kit creativi, potete curiosare anche tra le proposte Crazy Chic di Clementoni. I giochi Monster High sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli, rivenditori del noto marchio.

[Foto Clementoni]

  • shares
  • Mail