La Pantera Rosa, il simpatico e dinoccolato animale, noto protagonista di film e cartoni animati, per l’estate 2013 diventa fashion e oggetto di culto. In effetti vestita come una “figlia dei fiori” è proprio deliziosa.

Pink Panther è infatti il personaggio di primo piano della t-shirt esclusiva, in vendita nello shop My Closet di Pujols a Formentera, per chi si ritrovasse in vacanza su quest’isola meravigliosa, e nello store online del brand Happiness al costo di 35 euro.

La maglietta in stile flower power anni ’70, tipica espressione del movimento hippy, è a fondo bianco con le maniche cortine e leggermente bombate. Ha sul davanti la stampa della pantera con un acconciatura variopinta, riccioluta e decorata con i fiori come facevano gli hippy.

Inoltre ha un ciondolo al collo simbolo della pace e indossa occhiali da sole con lenti azzurrine e rotonde, e tiene le dita indice e medio a “V”, in segno di protesta contro la guerra e in nome della pace. Nella parte posteriore spunta solo la lunga coda rosa. Non morite dalla voglia di indossarla? Io, sì.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013