Con “Factory Inspiracion” è possibile ottenere tanti braccialetti con l’aiuto di strisce di foam, velcri, sticker, perline e lacci elastici. L’occorrente per creare i piccoli bijoux, simpatici e ideali per l’estate, è contenuto in una valigetta, così da avere sempre tutto a portata di mano, anche in vacanza.

Con “Factory Costura Kit” avete a disposizione una valigetta da cucito per mettervi all’opera con il feltro, con una borsetta, con buffi animaletti o con una copertina per ricoprire agendine. Con “Factory Color Teaset” arriva il momento della merenda con il kit per dipingere un servizio da tè composto da 11 pezzi. Via libera a colori e pennelli per decorare tazzine, piattini, brocca, teiera e zuccheriera. Dopo aver personalizzato gli elementi, sotto la guida di un adulto, si potrà passare alla cottura in forno per fissare le tinte.

Per continuare il divertimento troviamo “Factory Color Matriuska” per dipingere le famose bambole russe, in questo caso non apribili e create con del gesso. Scegliete le tonalità preferite, giocate con i colori e lasciate asciugare. Oltre le matrioske scopriamo anche “Factory Felt-dolly” per realizzare morbide bamboline di feltro. Dalle doll passiamo al cavalli con “Factory Color Pony” per personalizzare il cavallino di stoffa con pennarelli colorati. Grazie al soggetto lavabile è possibile ripetere l’attività infinite volte.

Il feltro ritorna con “Factory Felt Clock”, il set per dare forma ad un romantico orologio da appendere. Per le piccole amiche fashion abbiamo il “Factory Printing Fashion”, il kit da serigrafia per imparare a stampare disegni su stoffa e decorare i vestiti, mentre con “Factory Colorvisio” scopriamo il set per dipingere su vetro. Infine con il “Factory Koloro Kit” potete divertirvi con spugne e vernici. I kit creativi segnalati sono disponibili sul sito Imaginarium.

[Foto Imaginarium]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2013