Rambo, le strap figure made in Japan

Rambo è uno dei personaggi più noti interpretati da Sylvester Stallone, assieme al pugile Rocky Balboa. Per i fan della saga cinematografica, sono in arrivo delle strap figure dedicate all'ex berretto verde.

rambo-strap-figure

John Rambo, il muscoloso e agguerrito protagonista della serie di film Rambo, nonostante siano passati un po' di anni dall'ultimo capitolo -2008- continua ad ispirare designer internazionali. E' il caso dell'azienda di Tokio, Kitan Club, che lancia 6 strap figure dedicate al personaggio, dal primo film della saga, da usare come accessori o ciondoli per decorare i nostri strumenti tecnologici.

Non possimo aver dimenticato la rabbia, la determinazione e il coraggio di Stallone e le immagini sono stampate nelle nostre menti. Ogni pezzo Rambo tiene una arma in mano pronto a difendersi dalla crudeltà dei nemici o a salvare i prigionieri di guerra ancora bloccati in Vietnam, quando tutto e tutti sembravae remare contro di lui.

Alte 50 mm, le figure con la testa più grande rispetto al corpo, riprendono le espressioni tipiche di Stallone, caratterizzato dal volto scavato, sguardo determinato, e azioni dettate solo dalla grande rabbia interiore raccolta dopo anni di torture e prigionia.

Se volete accaparrarvi le figure, che in Giappone saranno disponibili nelle capsule dei distributori automatici, potete ordinarle su BigBadToyStore al costo di 165$ -un pezzo solo a 5$-. Dovrete solo attendere la fine del mese di luglio, data in cui inizieranno le spedizioni, e saranno vostre!

[Via Cruncyroll
[Foto PrTimes]

Rambo, le strap figure
Rambo, le strap figure
Rambo, le strap figure
Rambo, le strap figure
Rambo, le strap figure
Rambo, le strap figure

  • shares
  • Mail