Per partecipare al contest, dovete raccontare attraverso un testo o un disegno il momento in cui avete avuto una “fifa blu”, oppure la circostanza in cui voi siete stati i cattivelli della situazione, mettendo in atto un grande scherzo super spaventoso. Se non ricordate l’evento o non vi siete mai trovati in una situazione spaventosa (per vostra fortuna), potete anche liberare la fantasia e inventare una storia originale e inerente il tema proposto.

Dopo aver individuato l’argomento per il concorso, non resta che scrivere o disegnare l’idea sull’apposito coupon, disponibile su Topolino numero 3005 o sul sito ufficiale del fumetto, e spedirlo all’indirizzo riportato online.

In palio ci sono tantissimi regali per premiare ben 94 classificati. I primi quattro vincitori avranno l’opportunità di trascorrere una giornata nella Redazione di Topolino (nel mese di Settembre) e inoltre riceveranno tanti gadget a tema Monsters University: artbook, felpa, t-shirt, cap, set scuola e notebook.

Per il resto dei vincitori sono previste tante sorprese: artbook (5°-14° classificato), una felpa (15°-24° classificato), chiavetta USB con portachiavi (25°-34° classificato), borsone (35°-44° classificato), t-shirt (45°-54° classificato), set scuola più notebook (55°-74° classificato) e cappellino più portachiavi (75°-94° classificato). Il tempo a disposizione è in scadenza… siete pronti per liberare lo spavento e diventare spaventatori ufficiali? Se non siete spaventosi che mostri siete!

[Via e Foto Topolino]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013