Novità Skylanders Giants: il blaster, la spada e i guantoni

Dopo i videogiochi e la versione con le costruzioni Mega Bloks, ora arrivano i giocattoli della serie Skylanders Giants per delle modalità di gioco più dinamiche e realistiche.

Sull'onda del grande successo riscontrato dapprima con i videogiochi e poi con i mondi di costruzioni prodotti da Mega Bloks, ritornano gli Skylanders Giants, con nuove modalità di gioco. Sì perchè ora, arrivano anche i toys per giocare realmente con modalità di -finto e allegro, si spera- combattimento: c'è la spada fiammante Ignitor’s Flame Sword, la pistola Trigger Happy’s Dart Blaster e i guantoni da gigante Tree Rex’s Smash Hands.

La spada di Ignitor riproduce i suoni dell'arma a seconda dei movimenti in cui viene orientata e non serve che ci sia un contatto per sentirli, in ogni caso è realizzata con un materiale soffice e spugnoso, impugnatura compresa. La pistola dorata di Trigger Happy nel videogioco spara monete, invece nella versione toy lancia dei proiettili in gomma, in confezione ce ne sono sei in dotazione e infine i guantoni dello Skylander più famoso, Tree Rex (che saranno in vendita dal prossimo autunno); anch'essi realizzata in morbida gomma schiumosa, raddoppiano come minimo le dimensioni delle mani per fare la lotta alla maniera di Tree Rex divertendosi.

  • shares
  • Mail