In attesa che esca il nuovo iPhone 5S si susseguono custodie divertenti con cui difendere il nostro amato iPhone5, anche solo per vestirlo con i nostri personaggi preferiti. Per gli amanti del kawaii, in circolazione c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Basta avere un po’ di pazienza e spulciare sui siti giapponesi e quelli in lingua inglese.

Se amate i personaggi di casa San-X, hoscovato delle chicche di cui vi innamorerete a prima vista: sono dei case di Rilakkuma, l’orsetto marrone, e Kolirakkuma l’orsacchiotta, molto popolari tra i giapponesi: il primo, pigro, che gira tutto il giorno per casa trastullandosi e rilassandosi senza stancarsi mai troppo, e la seconda, l’orsetta bianca birichina e dispettosa che è sempre accanto all’amico a vivere avventure entusiasmanti.

I piccoli in 3d sono in plastica e costano 25$ ciascuno, su RilakkumaWorld. A vederle nell’immagine al top sembrano delle grandi figure da collezione, non vi sembra? Se avete lo smartphone nelle due versioni precedenti, qui trovate anche la cover più semplice -e non 3d- a 20$.

[Via KawaiiKakkoiSugoi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013