L’istrice blu Sonic, che corre a velocità maggiore del suono nasce nel game del 1991, e diventa subito la mascotte della Sega. Recentemente è uscito il game remake del videogioco originale per la console a 16 bit Sega Mega Drive. E’ stato pubblicato a maggio scorso da Sega per iOS e Android. Segno che la fama del simpatico ricco non accenna ad affievolirsi.

Sono molti i players che dedicano del tempo a far correre Sonic, e oggi per la gioia dei fan diventa anche un peluche.

Si tratta di due plush toys ispirati ai personaggi di Sonic e Tails di Sonic The Hedgehog. Sonic nel suo arduo compito di distruggere il Dottor Robotnik e di salvare i suoi compagni animali dalle grinfie dello scienziato che vuole trasformarli tutti in robot, è sempre in compagnia della volpetta Tails che ha preso sotto le sue ali protettive. Insieme corrono attraverso le fitte foreste, le giungle di cemento, e i mondi sottomarini per raggiungere e sconfigger Eggman e a recuperare tutti i 7 smeraldi.

Le due creature morbidone cone le scarpette rosse hanno sei diversi effetti sonori quando vengono schiacciate. Sonic alto 6 pollici e Tails 9,5 pollici vanno a batterie, sono teneri tutti da stropicciare, e costano 20$ su ThinkGeek.

[Foto ThinkGeek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2013