La serie di navi di legno targate PostlerFerguson in arrivo per Natale

La serie di navi di legno targate PostlerFerguson Purtroppo la stagione delle vacanze si sta allontanando inesorabilmente, e per questo siamo un po' giù di morale. Allora, perchè non regalarci qualche giocattolo che ricordi le meravigliosa distesa blu del mare?

Ecco una magnifica idea regalo per noi o per i bambini appassionati di modellini, in occasione del prossimo Natale. Si tratta di alcune navi in legno segnalate dal blog di Telstar Logistics che annuncia che saranno pronte entro la fine dell'anno.

I raffinati pezzi creati dallo studio di design PostlerFerguson con sede a Londra, sono delle navi-giocattolo con cui i creativi mirano a rilanciare il giocattolo di legno classico di una volta, dal fascino senza tempo. I giocattoli in legno all'apice del successo a metà del secolo scorso, in seguito e rapidamente sono stati messi da parte da un'invasione di giocattoli di plastica a basso costo, e ora a malapena occupano un settore di nicchia. Per questo PostlerFerguson crea dei modellini di qualità che mantengono le affascinanti caratteristiche delle navi originali.

La mini serie comprende tre mitici vessilli: la nave cisterna Arctic Princess, la superpetroliera TI Asia e la nave portacontainer Emma Maersk. Tre delle più grandi navi da carico nel mondo per il trasporto di merci che percorrono migliaia di chilometri da un continente all'altro.

  • shares
  • Mail