Tanti accessori fashion per le giovanissime con la passione per Violetta e gli amici dello Studio 21. Le V-Lovers non possono non avere un paio di auricolari con cui ascoltare le canzoni di Violetta, per avere come sottofondo la colonna sonore preferita. Per loro, deliziosi auricolari con pop pon rosa shock. Per le amanti della musica anche la radio con auricolari a forma di chitarra che vedete nel video al top del post.

Le ragazze hanno dei segreti da custodire o accessori da chiudere gelosamente? Non possono rinunciare ai colorati lucchetti da usare anche come charm o come ciondolo per zaini per la scuola e borsette. Ogni V-Lock ha il proprio charm e due chiavi per aprirlo. Inoltre, all’interno della confezione, le appassionate troveranno anche uno charm per braccialetto e un bigliettino per messaggi segreti.

Per le amanti del make-up c’è V-Phone Make-Up, una trousse a forma di smartphone contenente i trucchi tra ombretti, lucidalabbra e blush. La confezione include una cover in silicone personalizzata Violetta.

Chi passa il tempo a sognare e disegnare, da considerare il simpatico Set da disegno, regalo ideale per le aspiranti pop star. All’interno matite, una penna con brillantini, note adesive e decorative, gomme e molto altro, ogni cosa personalizzata con immagini di Vilu.

Gli accessori sono disponibili su Disney Store o distribuiti da Giochi Preziosi.

Violetta, le idee regalo

a cura di Sonia – 30 giugno 2013

Dopo le novità in edicola dedicate a Violetta, ritorniamo nel mondo dell’amata serie TV argentina con una nuova carrellata di accessori, idee regalo e prodotti ufficiali per le giovanissime.

Se volete personalizzare il vostro look con Violetta troviamo: la borsetta a tracolla per la città, la borsetta shopping, la borsetta astuccio per la sera e la capiente borsa postina “Cuori”, in aggiunta scopriamo anche il beauty case, utile per le vacanze. Rosa, bianco e viola sono i colori scelti per la collezione di bag, mentre cuori, farfalle, stelline, fiori e note musicali decorano i modelli, completati con le immagini stampate dedicate alla protagonista della serie e ai suoi amici di avventura.

Violetta accompagna le ragazze anche nei momenti all’aria aperta con le deliziose scarpe rosa in tela e con la t-shirt pink con stampa e durante la notte con il pigiama bimba estivo (dai 6 ai 14 anni), composto da maglietta e short.

[blogo-gallery id=”129117″ photo=”2-5″ layout=”slider”]
Per regali ad amiche super fan di Violetta arriva il “Set regalo di Violetta” con orologio digitale e un portafoglio con chiusura in velcro. Per le più tecnologiche sbuca la custodia in tessuto imbottito per tablet. Per le grandi ritardatarie, Violetta entra nelle vostre camerette con un orologio rotondo da parete e uno quadrato da scrivania.

Inoltre, per custodire piccoli tesori e bijoux, c’è il portagioie con carillon. In aggiunta la bella Violetta diventa anche protagonista delle feste di compleanno con una collezione “party” con bicchieri, piatti e tovaglioli.

Le new entry segnalate sono state avvistate sul sito “Robe da Cartoon”. Se volete curiosare tra le novità già segnalate, qui trovate i primi prodotti arrivati nei Disney Store italiani.

[blogo-gallery id=”129117″ photo=”6-13″ layout=”slider”]
[Foto Robe da Cartoon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2015