I bambini con l’arrivo dell’estate hanno meno attività per cui divertirsi, per cui è spesso compito dei genitori trovare delle soluzioni. Se fremono perchè non si divertono abbastanza, ho scovato una tenda-baccello da appendere all’albero, una sorta di casetta sospesa, dove i piccoli possono organizzare un ritrovo con gli amichetti quando con il caldo giocare all’aperto, in terrazza o in giardino, è indispensabile.

Il gioco può essere montato anche in luoghi chiusi, al soffitto o tramire il basamento in acciaio in vendita assieme alla tendina. I piccoli possono infilarsi all’interno, e leggere, giocare, ascoltare musica, o anche solo stare all’aria aperta con il pupazzo preferito.

E’ provvista di tre oblò, apertura con chiusura in velcro e un cuscino removibile con l’imbottitura in polyfil, materiale ottenuto dal riciclo di bottiglie d’acqua. Il baccello è fatto con tela di nylon pesante, è dotato anche di una serie di luci a LED, con l’interruttore facilmente raggiungibile.
Può sopportare fino a circa 113 chili di peso ed è lavabile in lavatrice. E’ consigliato per bambini dai 4 anni in su. Potete acquistarlo a 199$ in blu o verde su HearthSong.

[Via Inhabitots]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013