Lego Hero Factory, l'app Brain Attack

Disponibile nell'app store, Brain Attack è il videogioco Hero Factory in cui la sfida è annientare una schiera di cervelli in attacco. Protagonisti gli eroi Bulk, Breeze e Rocka.

Ha una grafica vagamente retrò l'ultimo titolo di azione di Lego Hero Factory, Brain Attack è un'app/videogioco disponibile sull'App Store di Apple, su Google Play e sul sito della Lego; compatibile con iPod Touch 4, è gratuito anche se per sbloccare i 3 livelli successivi con lo scalo spaziale, il centro commerciale e il cimitero di lamiera, bisogna acquistarli.

L'avventura tridimensionale si svolge a Makuhero City, l'eroe che viene scelto (Furno, Bulk, Breeze o Rocka) può essere rinforzato e personalizzato nella corazza e nelle armi; a disposizione tra le tecnologie di battaglia della Torre di Montaggio ci sono blaster, spade, asce e mech-archi. Riusciranno i cervelli malvagi e gli scagnozzi ad avere la meglio? Forse no, ma viene il dubbio che per vincere bisognerà acquistare anche la super armatura del Il pacchetto Mitorazza e gli effetti speciali delle Megarmi.

  • shares
  • Mail