Se vi piace viaggiare nell’universo magico abitato dai sinuosi unicorni, sarete sempre con la testa fra le nuoole a fantasticare su avventure misteriose in cui salvare le magiche creature dal lungo corno.
Sarebbe bello essere nati creature magiche invece che nei panni di un essere umano. L’esistenza sarebbe più emozionante, senza dubbio mitica.

Se vi piace essere quel magico unicorno anche solo nella fantasia, godetevi lo zaino con cappuccio da unicorno. Un cappuccio bianco che simula il pelo e un corno rosa e viola che spunta nel centro è perfetto per le vostre passeggiate con gli amici o durante le galoppate nel verdi prati della fantasia a godervi la vita.

L’essere magico e purissimo di cui il male vuole impossessarsi, vi porterà fortuna e quando lo indosserete di prima mattina, e vi metterà di buon umore per l’intera giornata. Non lo sapevate, ma in realtà l’unicorno rappresenta la vostra vera natura. Ma non finita perchè sul fronte dello zaino c’è anche una codina in rosa e viola. Potete acquistarlo su Hot Topic a 29,50$. E’ perfetto anche per il Back to School di settembre, non vi pare?

[Via GeekAlerts]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013