Se avete tra le mani Animal Crossing New Leaf avrete già potuto apprezzare la deliziosa segretaria Fuffi -Isabelle-, la cagnolina gialla col ciuffetto raccolto con un fiocco dotato di sonaglino sulla testa con un suono che ricorda l’effetto sonoro del game.

E’ lei che vi assiste nelle fasi di gioco e nel vostro ruolo di Sindaco della città al posto di Tortimer, partito misteriosamente. La cagnolina è deliziosa e nella action figure della linea Nendoroid prodotta da Good Smile Company lo è ancora di più.

La piccola, a breve disponibile, è provvista di alcuni accessori, tra cui: una penna con registro, delle note musicali che ricordano le scene del videgame, e un punto interrogativo da applicare sulla fronte a ricordare la domanda classica che rivolge ai player: “Hai bisogno di qualcosa?”.

Non mancano le facce intercambiabili -sorridente, allegra e perplessa. La figure è alta 10 centimetri e potete ordinarla nello shop Amiami: uscirà a fine ottobre. Potrete resistere fino ad allora? Intanto allenatevi con il game e cercate di rendere la città a vostra immagine e somiglianza.

[Via Mowarpowah]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2013