Come creare peluche e pupazzi da dita con il kit di cucito

Se avete voglia di creare dei peluche ma non avete mai osat0 perchè non sapreste da dove cominciare oggi potete, con un kit di cucito in vendita su etsy.

peluche-fai-da-te-kit

Se volete creare dei pupazzi morbidi e non vi siete mai messe alla prova c'è un kit di cucito in vendita su etsy che vi semplificherà la vita. Anche se non avete esperienza potete crearli con facilità.

CupcakesforClara rende disponibili alcuni kit di cucito composti di tutto il necessario per produrre la creatura -feltro, filo di cotone in rocchetti, filo da ricamo, imbottitura, ago, oltre a modello e istruzioni. Ci sono diversi kit tra cui scegliere. I modelli fai da te sono peluche, portachiavi e marionette da dita.

Basta armarvi di forbici e scegliere l'animaletto preferito: per le marionatte da dito ci sono vari uccelli e il gattino, mentre per il portachiavi c'è la lumaca e il cupcake. Tra i peluche rotondi e paffuti potete scegliere il leone, gattino, maialino, coniglio, passero, l'uccello azzurro, pulcino o il pettirosso. Il materiale proviene dalla Gran bretagna e il contenuto è confezionato e avvolto in materiale e carta riciclata. Se volete farvi aiutare dai bambini devono aver un età superiore ai 7 anni. Buon lavoro

[Via Inhabitots]
[Foto Cupcakesforclara]

  • shares
  • Mail